Collaborazione cotton plus

Ciao ragazze oggi vi parlerò della collaborazione che ho fatto con l’azienda Turati Idrofilo S.R.L (azienda leader nella produzione di cotone idrofilo), nello specifico del loro marchio Cotton Plus.

Mi hanno inviato per poterle testare le loro salviette struccanti asciutte.20161124_121126

Hanno un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua, inoltre contengono Vitamina E, che ha proprietà antiossidanti e sono arricchite  da Olio d’Argan, perfetto per idratare la pelle, o dall’estratto di carota la quale favorisce la riproduzione cellulare.

Queste salviette sono 100% naturali, ipoallergeniche, clinicamente testate e Nickel Tested.

Non contengono alcool, conservanti e parabeni, in più non contengono ingredienti di origine animale e non sono testate sugli animali.

I prodotti che mi sono stati inviati sono:

– 1 pacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E in formato maxi da 80 pezzi.20161124_120516.jpg

– 1 pacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E in formato mini da 50 pezzi.20161124_120222.jpg

– 1 pacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all’estratto di olio d’Argan con Vitamina E in formato maxi da 80 pezzi.20161124_120612.jpg

– 1 pacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all’estratto di olio d’Argan con Vitamina E in formato mini da 50 pezzi.20161124_120324.jpg

Le salviette mini sono: 5 x 5,5

Le salviette maxi sono: 8 x 7,5

Entrambe le salviette all’estratto di Aloe e Carota sono considerate delicate, quindi consigliate per rimuovere trucchi minerali, oppure un make up leggero, il blush, gli ombretti e il fondotinta. Mentre entrambe le salviette all’olio d’Argan sono considerate intense, quindi consigliate per rimuovere make up più marcati, soprattutto per la zona occhi, rimuovono il rossetto, l’eyeliner, il mascara e la matita.

COME SI UTILIZZA

Basta strappare un quadrato, ogni quadrato è pretagliato, inumidirlo leggermente con qualche goccia d’acqua oppure bagnarsi le dita e tamponare la salvietta. Mi raccomando non mettete la salvietta sotto il getto diretto dell’acqua e non strizzatela perché perderete il latte detergente al suo interno. Una volta inumidito io lo passo sul viso e sugli occhi con leggeri movimenti circolari e il trucco viene via completamente.

Sono salviette asciutte quindi non seccano, sono adatte non solo per struccare ma anche per togliere eventuali sbavature di trucco, per la pulizia quotidiana del viso, per rimuovere smog e impurità che si sono depositate sulla pelle durante la giornata o per rinfrescarsi.

A me sono piaciute molto, sono la soluzione ideale da portare sempre con se in viaggio per evitare di portare diversi prodotti, le trovo adatte anche per chi non ha voglia di struccarsi la sera oppure per chi ha poco tempo. Le trovo perfette anche per chi, come me, ha la pelle delicata e sensibile, moltissime salviette struccanti mi bruciano sul contorno occhi e su quello delle labbra queste invece no.

Se usate prodotti waterproof le salviette avranno, essendo naturali, difficoltà a togliere il prodotto, ma basta bagnare la salvietta con qualche goccia di struccante bifasico e il trucco si toglie facilmente.

Ragazze il post è finito, vi consiglio davvero di provarle un bacio.

Ringrazio l’azienda per avermi dato l’opportunità di testare i loro prodotti.

 

 

Annunci

11 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...